Inaugurato, l’8 giugno, il cantiere per il restauro del Liceo Artistico “Pietro Selvatico”.

Presenti il consigliere delegato all’edilizia scolastica della Provincia L.Bisato, il vicesindaco A.Micalizzi, il presidente emerito e il vicepresidente della Fondazione Cariparo A.Finotti e D.Nitti, il provveditore agli studi R.Natale, M.Pregnolato della Soprintendenza, il dirigente del Selvatico E.Ghion, E. Armano presidente degli Amici del Selvatico, il vicepresidente della Provincia V.Gottardo, il dirigente A.Ferrara e il direttore di cantiere E.Zolfo dell’impresa che realizzerà i lavori.

al centro L.Bisato, alla sua destra A.Micalizzi
da sinistra E.Armano, A.Finotti, D.Nitti
L.Bisato con M.Pregnolato
al centro E.Ghion
il momento della firma sul programma dei lavori
E, ancora, gli esponenti del direttivo del Selvatico e i docenti che in questi anni hanno contribuito all’archiviazione  e alla messa in sicurezza dei beni artistici e dei materiali didattici della scuola L.Molino – L.Attardi – P.Marcon – M.Iral – A.Zecchinato – G.Vivianetti – R.Filippi – F.Busato – A.Belluco.

il gruppo degli Amici del Selvatico, da sinistra: A.Zecchinato, P.Marcon, L.Attardi, E.Armano, R. Filippi, L.Molino, M.Iral

Per ulteriori notizie sull’evento vedere gli articoli riportati sulla voce “contenuti” del sito.